italy   eng    

static slide 19

Stage e tirocini

L'Accademia di Belle Arti di Macerata al fine di agevolare le esperienza professionali degli studenti, prevede all'interno dei piani di studio l'attività di stage da svolgere presso partner esterni o aziende che si offrono per l'accettazione di stagisti.

Prima di iniziare qualsiasi stage o tirocinio formativo con Ditte o Enti è indispensabile compilare la modulistica riguardante il progetto formativo con indicate date di inizio e fine, obiettivi da raggiungere relativamente all’attività svolta.

Questo è necessario per eseguire le dovute comunicazioni presso l'ispettorato del lavoro provinciale e per garantire la tutela per gli infortuni sul lavoro (INAIL).

Lo studente stagista/tirocinante deve essere seguito da un tutor assegnato dall'azienda ospitante e da un tutor interno all'accademia che ne certifichino la presenza in azienda e gli obiettivi formativi.

Prima di iniziare qualsiasi stage o tirocinio formativo con Ditte o Enti è indispensabile compilare IN DUPLICE COPIA la modulistica riguardante il progetto formativo con indicate date di inizio e fine, obiettivi da raggiungere relativamente all’attività svolta.


MODULISTICA


 



IRM SMALL 2
ico honoris6 GRANDI PERSONAGGI
IN ACCADEMIA

Accademici Onorari
Anni di ABAMC
46
Corsi
per l'A.A. 2016/2017
24
Docenti
Attivi nel A.A. 2017/2018
126
Honoris
Accademici
23
Premi
vinti nell'anno 2017
12
Eventi
e conferenze nel 2017
31
Collaborazioni
attive nel'A.A. 2015/'16
21