italy   eng    

DIPLOMA SUPLEMENT LABEL

Modello di esempio del diploma supplement che ABAMC rilascia dal 2009 automaticamente e gr...

chiudi
DIDATTICA/ELENCO COMPLETO DEI CORSI/SCHEDA DEL CORSO
Disciplina:
Computer games (tecniche e metodologie del video game)
DOCENTE Carlo Gioventù
249 -
CONTATTI carlogioventu@hotmail.com
  • Frequenza: Obbligatoria
  • Durata: 50 ore (4 crediti)
Obiettivi
il corso ha come obiettivo di insegnare le modalità progettuali ed esecutive per poter realizzare livelli di (video)gioco interattivi.
224 -
Programma
il corso ha come obiettivo di insegnare le modalità progettuali ed esecutive per poter realizzare livelli di videogames interattivi tramite l`utilizzo del framework UDK.
224 -
Testi di Riferimento
www.udk.com
http://forums.epicgames.com/forums/366-UDK
http://www.unrealengine.com/en/udk/documentation/
Modalità di Accertamento finale
il candidato dovrà consegnare:
1) un progetto realizzato in UDK completo in tutte le sue parti.
2) i bozzetti o le immagini di riferimento utilizzate per la realizzazione del livello.

la consegna avverrà tramite chiavetta USB con all'interno una cartella "cognomenomecorso" contenente i materiali suddetti.
224 - 224 -
Anni di ABAMC
46
Corsi
per l'A.A. 2016/2017
24
Docenti
Attivi nel A.A. 2017/2018
126
Honoris
Accademici
22
Premi
vinti nell'anno 2017
12
Eventi
e conferenze nel 2017
31
Collaborazioni
attive nel'A.A. 2015/'16
21