italy   eng    

DIPLOMA SUPLEMENT LABEL

Modello di esempio del diploma supplement che ABAMC rilascia dal 2009 automaticamente e gr...

static slide 13

chiudi
Bando di Concorso per l’assegnazione di borse di mobilità per tirocini all’estero
Registrati alla mailing list
Il Programma Erasmus+, oltre a promuovere la mobilità degli studenti europei a fini di studio, prevede anche la possibilità per gli stessi di effettuare un tirocinio presso un’impresa, un centro di ricerca o di formazione presenti in uno dei paesi europei partecipanti al Programma.
Il tirocinante avrà così l’opportunità di acquisire competenze specifiche e una migliore comprensione della cultura socio-economica del Paese ospitante e potrà ricevere per il periodo di tirocinio un contributo comunitario ad hoc, oltre che le certificazioni e il riconoscimento di cui all’art. 7 del presente bando.
Il tirocinio attraverso lo svolgimento di attività a tempo pieno riconosciute come parte integrante del programma di studi consentirà agli studenti di acquisire una professionalità in linea con la loro formazione accademica.
 
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente on line, inviando le candidature al seguente indirizzo di posta elettronica info@heiconsortium.com dal 8 maggio al  9 giugno 2017.
 
In allegato:
Anni di ABAMC
46
Corsi
per l'A.A. 2016/2017
24
Docenti
Attivi nel A.A. 2017/2018
126
Honoris
Accademici
23
Premi
vinti nell'anno 2017
12
Eventi
e conferenze nel 2017
31
Collaborazioni
attive nel'A.A. 2015/'16
21