italy   eng    

DIPLOMA SUPLEMENT LABEL

Modello di esempio del diploma supplement che ABAMC rilascia dal 2009 automaticamente e gr...

static slide 18

chiudi

Tesi

Registrati alla mailing list

Lo studente che deve svolgere l'esame finale di primo o secondo livello può scegliere un relatore tra i docenti presenti nel suo piano di studi con il quale deciderà l'argomento di tesi.

Per le sole sessioni di Dicembre e Febbraio lo studente dovrà presentare insieme alla prenotazione della tesi anche la domanda di iscrizione con riserva in modo da essere in regola per l'anno accademico in corso.

L’ammissione alla discussione della tesi finale è subordinata all’effettivo superamento di tutti gli esami nella sessione precedente a quella della discussione della tesi. La consegna del modulo di prenotazione tesi va fatta 6 mesi prima della sessione di tesi scelta. 

Vedi lo scadenziario per la presentazione dell'argomento di tesi per l'anno accademico in corso.


Un mese prima della sessione di tesi presentare in segreteria :


1. Domanda di ammissione alla discussione tesi 
2. Nulla osta del relatore 
3. Comunicazione nome del’eventuale correlatore (triennio/biennio)
4. Versamento oneri di gestione per esame diploma
5. Fotocopia del libretto di immatricolazione con i voti
6. Titoli opere artistiche  triennio/ quadriennio biennio (foto che attesta elaborato tesi)
(in caso di cambiamento del titolare di cattedra, a seguito di trasferimento o altra motivazione, è necessario prendere gli opportuni contatti con il docente subentrato per la verifica degli elaborati )
7. Attestati degli stage di restauro (solo per beni culturali)
8. Attestati stage di tirocionio svolti (oltre a quelli previsti dal piano di studi)
9. Certificato riconoscimento crediti ECTS con Borsa studio Erasmus


Quindici giorni prima della sessione di tesi presentare in segreteria :


1. 2 copie elaborato scritto di tesi ( per gli atti della segreteria ) non rilegati con la spirale per facilitare l’archiviazione
 - 1 copia per il relatore (secondo accordi personali)
 - copie per i membri della commissione (da consegnare direttamente ai docenti interessati)
2. Foto o documentazione in copia attestante gli allegati (quadriennio 3 foto, triennio 1 foto ,dimensioni non superiori A4 ) sul retro : firma dell’autore, titolo dell’opera, corso di appartenenza )
3. Supporto multimediale (obbligatorio per TTCVM) in busta a sacco in p.v.c.con riportato il titolo dell’opera e la firma dell’autore


Modulistica

Regolamento tesi triennio

 

Regolamento tesi biennio

 


 




IRM SMALL 2
ico honoris1 GRANDI PERSONAGGI
IN ACCADEMIA

Accademici Onorari
Anni di ABAMC
44
Corsi
per l'A.A. 2016/2017
22
Docenti
Attivi nel A.A. 2016/2017
124
Honoris
Accademici
20
Premi
vinti nell'anno 2016
14
Eventi
e conferenze nel 2016
28
Collaborazioni
attive nel'A.A. 2015/'16
19